Suzuki Motor Corporation ha svelato, in occasione del Mondiale dell'Automobile di Parigi, il suo nuovo crossover compatto Ignis. Il nuovo crossover compatto coniuga eleganza e caratteristiche all'insegna del confort e della semplicità. Per la Svizzera Ignis sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Suzuki, presso Garage Campagna a Locarno, a partire da dicembre 2016, con un prezzo base di CHF 14'990.–
Eleganza, ottima visibilità, posizione di guida confortevole, abitacolo spazioso e grande bagagliaio: si riassume così il nuovo concetto Ignis. Ulteriori aspetti rendono Ignis un'auto piacevole da guidare e trasmettono un certo senso di sicurezza anche sui tracciati più difficili. In particolare la versione 4x4 presenta la funzione Allgrip Auto.
Ignis dispone di un motore essenza 1.2l Dualjet (90CV), che offre reali qualità dinamiche, ma con un consumo ridotto di carburante (4.6 l/100km; 104g/km CO2). Il sistema SHVS permette di accrescere ancor più l'efficenza energetica (4.3 l/100km; 97 g/hm CO2).
Un paio di modelli in listino
Per maggiori informazioni, contattate ora Garage Campagna.